Vendita Terreno agricolo, Magdeburg, Magdeburg, Germania, Nördlich Magdeburg-Leipziger-Straße, Förderstedt, Staßfurt, Zip: 39443

Vendita - Cod. 31349

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 43099 m²
  • N° stanze: na
  • Piano: farmland

Qui è offerta un'attraente, difficile da trovare, grande terreno agricolo su terreno di 4,3 ettari (43,099 mq), un tempo utilizzato come azienda agricola (o "Milchviehanlage" in lingua tedesca). Questa terra si trova direttamente sul lato nord di Magdeburgo-Leipziger Straße (nome della strada) e direttamente adiacente a diversi edifici residenziali sul lato sud (vedi foto allegate o Google map per seguire in linea). Le macerie e le strade interne della latteria si trovano ancora sul terreno. Questa terra dista solo due ore di auto dalla capitale nazionale tedesca Berlino e solo mezz'ora di auto dalla capitale dello Stato Saxon-Anhalt Magdeburgo (anche a soli 5 minuti dall'autostrada 14).
Per maggiori dettagli sull'acquisto di proprietà in Germania, si prega di fare riferimento a seguito di numerose altre risorse disponibili online:
Http://www.expatica.com/de/housing/Buying-a-German-property_100945.html

Inoltre, agli acquirenti si consiglia di considerare circa 7-8% di costi amministrativi al di sopra del prezzo di acquisto che normalmente sono tenuti a essere pagati in Germania come normalmente.

Infine, la vendita di questa terra è possibile solo tramite canali ufficiali e senza escludere o violare qualsiasi esigenza legale o fiscale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB