Vendita Villa, Schlüchtern - Ramhol´z, Hanau, Germania, Ulrich-von-Hutten-Straße 34, 36381 Ramholz

Vendita - Cod. 29683

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 3

LUSSO LOG CABIN VILLA TOSCANA-STYLE:
Siete alla ricerca di una "proprietà leggermente diversa", vicino a Francoforte (45 minuti) o alle città di Fulda, Hanau, Darmstadt, Schweinfurt, Bad Kissingen o Würzburg?

L'edificio principale, costruito completamente (pareti esterne ed interne) di tronchi di pino, è un luogo delizioso per rilassarsi e riprendersi dallo stress del lavoro quotidiano. La posizione nel cuore del parco paesaggio storico tra le colline del Rodano, Vogelsberg e il Parco Naturale Spessart offre un sacco di varietà per il padrone di casa.

Villa Ramholz è un edificio del 21 ° secolo. Non è una copia di un edificio classico, ma dalla sintesi mirata di diversi stili architettonici è qualcosa di unico. Moderno e classico sono qui abilmente racchiuse in un unico progettazione degli edifici. L'imponente villa fortino è un monumento al legno. L'intero edificio principale è stato costruito nella costruzione di log. A questo scopo, tronchi di pino Sono stati selezionati "tagliato" all'esterno. Il look inconfondibile di costruzione in legno tradizionale è prodotto da tagliare le travi di blocco.

Villa Ramholz è una casa con angoli e spigoli e mostra il suo carattere unico sicuro di sé. Ci sono solo un paio di edifici in tutto il mondo, eretti in modo così coerente come in questa costruzione. Serve in primo luogo uno scopo: offrire ai residenti in uno spazio di dimensioni generose quanto più il comfort possibile. E allo stesso tempo il comfort è la priorità assoluta qui. Nulla viene erogato con: L'ultima tecnologia edificio (caldaie a biomassa, scambiatori di calore aria, deumidificazione, ecc), assicura un buon clima e riduce i costi operativi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB