Vendita Terreno edificabile, München, Monaco, Germania, starnberg

Vendita - Cod. 31841

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 6350 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 3

Sulla sponda occidentale del lago di Starnberg nostri circa 5.700 metri quadrati è ampio parcheggio, questo è un settore riva di circa 650 mq privato, con accesso gratuito al lago, da un sentiero stretto dalla trama principale separatamente.
Lo sviluppo lusso di ampi terreni offre tutto il giorno una bellissima alba sopra la sponda orientale del lago al tramonto atmosferica come finale in serata. Questa è una rarità sulla sponda occidentale del lago di Starnberg.
La proprietà è completamente sviluppato ed è raggiungibile tramite una strada privata lunga 50 m. Il piano di sviluppo esistente limita i motivi su tre lati dalla natura verde.
La proprietà sul lago offerto è una delle ultime terreno edificabile sul lago di Starnberg, una rarità che con l'affermazione "posizione migliore" e "migliore vista" è giustamente descritto.
Una zona parziale del terreno è coperto sul lato nord-ovest, con un piano di sviluppo, mentre si tratta di una superficie totale di circa 690 metri quadrati.
GESTIONE
Con la sua posizione unica tra Monaco di Baviera e il maestoso sfondo delle Alpi Bavaresi Feldafing offre una miscela estremamente attraente della vicinanza ai centri urbani e l'accesso ai meravigliosi paradisi della natura. Inoltre, il centro di Monaco in treno o tramite l'autostrada A95, è raggiungibile in circa 30 minuti.

Lago di Starnberg ha da offrire socialmente quasi tutto oggi. tradizione bavarese, giostre, ristoranti preziosi, birrerie abbondanti e campi da golf da favola. Si incontrano al di shopping rilassato nel luogo in cui nessun desiderio rimane aperto.
Allo stesso modo, Starnberg o Tutzing offrono le migliori cure mediche, eccellenti istituzioni educative fino alla Scuola Internazionale di Monaco di Baviera (MIS), e una variegata offerta culturale per tutte le età.
Una vasta gamma di strutture sportive e per il tempo libero è una questione di corso. Le prime stazioni sciistiche delle Alpi sono raggiungibili in meno di un'ora.

Intorno al lago di Starnberg offrire numerosi campi da golf abbastanza varietà sul verde. E chiaramente - gli appassionati di sport acquatici di ogni tipo si apre qui un vero paradiso.

trama:
6.350 metri quadrati di terreno

coltivabile

Starnberg Lake è un lago in Baviera, a 25 chilometri a sud ovest di Monaco di Baviera. Il lago prende il nome dal lago di Costanza, il Müritz, il Chiemsee e il lago di Schwerin è il quinto lago più grande della Germania, a causa della sua grande profondità media, ma il secondo più acqua.

Le prime attribuzioni del lago come Uuirmseo possono essere trovati in un documento del 818, che si riferisce a Holzhausen am Würmsee. [3] successivamente è stato Wirmsee così in una fonte presto dal tempo dell'imperatore Ludovico di Baviera (1314-1347). [4] Il nome deriva dal fiume IRM W (ora Würm) che fluisce come l'unico flusso dal lago di Starnberg. Nel 19 ° secolo, la grafia delle due acque poi andò alla Würm e Würmsee. Solo dal 1962, il lago si chiama lago di Starnberg ufficialmente, questo termine ha cominciato a guadagnare sempre di più quando il lago con la costruzione di una linea ferroviaria della ex "stazione ala Starnberger" in stazione centrale di Monaco di Baviera a Starnberg per un gran numero dalla fine del 19 ° secolo è stato raggiunto da abitanti delle città come una destinazione. Il lago porta anche il soprannome Fürstensee.

Area: 56.36 km²
Lunghezza: 19,45 km
Larghezza: 4.675 km
Volume: 2,998.92 milioni di metri cubi
Lunghezza: 49 km
Profondità massima: 127.8 m
Profondità media: 53,2 m

Lingue della conferenza sono tedesco e inglese
Le vendite di privati

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB