Affitto Bar/Ristorante/Nightclub, Muhr am See, Norimberga, Germania, Hauptstrasse

Affitto - Cod. 25798

  • Tipologia: Bar/Ristorante/Nightclub
  • Superficie: 2941 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: fszt

Posizione

I quasi 3.000 metri quadrati di immobili riconosciuti a livello nazionale e popolare località turistica della provincia centro-occidentale Bayern saggio si trova nel centro di Franconia Lake District, vicino alla strada principale che corre per tutta la lunghezza di 70 m.
I laghi circostanti 2-15 km, che offrono molte opportunità ricreative nelle vitorláskikötőikkel, strandjaikkal, surf, gite in barca, in bicicletta e possibilità di visitare zona di conservazione dell'acqua.
Oltre alla piacevole atmosfera vasta gamma di strutture sportive e ricreative rendere la vacanza significativo. La località sul lago per prendere il sole sulla spiaggia e la marina con 300 posti barca e barca e anche chioschi tavoli all'aperto e campi da gioco sono in attesa per i turisti, biciclette e pesca sono le opzioni.

Trasporto

Correre di fronte al palazzo, sulla strada principale che porta alla strada principale e la zona circostante grandi città una questione di minuti in una mezz'ora di distanza.
A 500 metri dalla stazione ferroviaria. Fermata del bus di fronte al palazzo. Gli escursionisti a piedi e pista ciclabile conduce al ristorante accanto al lago.

Costruzione

Il ristorante si trova in un ex fienile ristrutturato monumento qualificazione costruito nel 1985. Il cortile interno, una distanza sufficiente dalla strada, il bellissimo giardino, circondato da cespugli e alberi di questo parcheggio pavimentata accanto alla macchina 20 ha abbastanza spazio e parcheggio camion di ghiaia, o autobus beállására. Gli allegati del locale caldaia e magazzini sono situati.
Il ristorante è composto di 422 mq al piano terra 104 mq separato, 36 ristorante metri quadrati, 2 söntésből, cucina attrezzata, frigorifero, archiviazione, server e di servizi igienici. Il numero complessivo di posti al chiuso 110, e la birreria all'aperto offre ulteriori 80-100 persone pranzo civilizzato, intrattenimento.
Il ristorante separato al piano superiore, le camere coltivate, siamo in grado di fornire strutture ricettive.

Attrezzatura

Gas-alimentato riscaldamento, energia elettrica a 3 fasi, servizi igienici piastrellati, acqua calda, finestre isolanti, pavimenti in ceramica, elettrodomestici da cucina in acciaio inox, il centro di sfiato, WC, camino. Lo stato attuale delle attrezzature arte per costruzioni tecnicamente valido, ma richiede pulizia e manutenzione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB