Vendita Trilocale, köln, Colonia, Germania, Bieselweg

Vendita - Cod. 38013

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 120 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 0

Questo oggetto è un lussuoso appartamento di design di alta qualità, in cui solo materiali nobili e di alta qualità sono stati lavorati con cura artigianale.
Non solo gli armadi su misura e le ante degli armadi (parzialmente a soffitto alto) danno a questo appartamento di lusso la sua unicità. La cucina completamente attrezzata e nuova di lusso con elettrodomestici Miele (il prezzo originale è nella gamma di 6 cifre) e il bagno molto spazioso con cabina doccia, armadi a scomparsa, grandi specchi riscaldati, vano lavanderia integrato, grande vanità con 2 lavandini e accessori di alta qualità assolutamente giusto. Pavimenti in parquet in stile nobile; Il sogno di una cabina armadio su misura è un altro highlight che dovrebbe farti sentire a casa durante una visita.
L'ampia vasca idromassaggio sulla terrazza e la doccia esterna completano l'immagine complessiva esclusiva.
La tecnologia di questo appartamento con jukebox incorporati e tapparelle elettriche in tutte le stanze, compreso il riscaldamento a pavimento, è controllata tramite un'unità di controllo centrale (casa intelligente) tramite app dallo smartphone / tablet e soddisfa così le esigenze contemporanee.

Questo lussuoso appartamento si trova al piano terra di una casa a 2 parti. Dall'esterno, la casa - volutamente - tenuta molto discreta. L'ingresso dell'appartamento stupisce. Entra in un mondo di lusso e alta tecnologia. La casa si trova in una tranquilla strada residenziale in un ambiente verde. Tuttavia, la connessione è molto buona. L'aeroporto di Colonia-Bonn è raggiungibile in pochi minuti in auto o con i mezzi pubblici. Panifici, macellai, diversi supermercati, medici, farmacie sono tutti nelle immediate vicinanze. L'accesso all'autostrada (A59) può essere raggiunto in 2 minuti; Colonia e Bonn non sono lontani.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB